giovedì 21 novembre 2013

Esordio nel mondo del Club degli SPIGAti


Esordio di successo per il Club degli SPIGAti presentato ufficialmente in occasione della seconda edizione della fiera Gluten Free Expo, tenutasi a Brescia dal 15 al 18 novembre. Un debutto in piena regola, tutto addobbato a tema, presentazione della "divisa" di appartenenza e migliaia di spillette con il logo che si notavano sulle giacche o felpe dei migliaia di visitatori e anche, a sorpresa, dei colleghi. Che emozione vedere i visi sorridenti delle persone che si imbattevano nella nostra mascotte dello Scrigno di Katja che riportava lo slogan "Sei spigato? Non sei solo..entra nel Club" e magari scattavano qualche foto, persone incuriosite che si soffermavano nel nostro stand per scoprire cosa si celava dietro questo Club o ancora adulti e bambini attirati dalla "divisa" del Club, le 4 t-shirt presentate con slogan ironici diversi, che a breve saranno disponibili su prenotazione anche qui nel blog. 
Che immensa gioia aver "vestito" numerosi soci, grandi e piccini, e anche Vip. Già che piacevole sorpresa quando Ciro Moccia, il "Signor Gragnano" come l'ho soprannominato io inquanto titolare dello storico pastificio La Fabbrica della Pasta di Gragnano che da ormai quasi un anno ha lanciato la gamma completa di pasta senza glutine, ha voluto indossare la nostra maglia e farsi immortalare per poi volerla esporre nel suo show room!
Insomma è ufficialmente partita la campagna iscrizioni al Club e numerosi sono già i primi soci. Un successo al di là delle aspettative, in questi primi giorni di presenza ufficiale nel mondo e sul web abbiamo già superato le 1.500 visite. Grazie, grazie di cuore davvero a tutti.. e ora mi raccomando aiutateci a popolare il blog di idee, esperienze, notizie e ricette. L'obiettivo è ambizioso, quello di diventare il punto di riferimento per tutta la comunità di SPIGAti e non solo.. per fare in modo che sempre più persone possano conoscere da vicino cosa significhi vestire questa maglia e che sempre più informazioni corrette arrivino a chi magari potrebbe aiutare tutti i soci del Club a sentirsi..come dire..meno SPIGAti?!

Nessun commento:

Posta un commento