venerdì 17 ottobre 2014

Panini e salamina..sì grazie.. nuova replica con Vincenzo Regis

Gli appuntamenti autunnali del Il club degli SPIGAti proseguono senza sosta! 
Ancora voglia di panino e salamina, patatine fritte, dolce e birra senza glutine? Sì grazie?! 
Allora a grande richiesta si replica di nuovo sabato 18 ottobre sempre nell'area ristoro dell' Oratorio San Filippo Neri in centro a Gussago.
E non è finita qui, replichiamo in un'occasione speciale che in qualche modo riguarda la mia storia e le prese in giro subite da quasi tutti i soci del Club!
Come direi quasi tutti sapete sono una Bresciana adottata e da anni cerco di districarmi tra le frasi di questo complicato dialetto, mi avete preso in giro più di una volta per le mie facce basite quando magari vi incontrate qui alla sede del club.. Lo Scrigno di Katja.. e chiaccherate in dialetto divertiti alle mie espressioni cercando di seguirvi, ho addirittura sponsorizzato il Lunario Bresciano (che ancora non so pronunciare in dialetto) per cercare di comprendere e apprendere qualche parola..e di sicuro lo comprendo meglio leggendolo che non sentendolo.. o ancora ridete se provo a dire una battuta in pseudo bresciano..
Beh allora cosa c'è di meglio che una serata all'insegna del divertimento e delle risate con lo spettacolo di un artista bresciano D.o.c. come Vincenzo Regis per fare un po' di ripetizioni?! ah beh sempre che io capisca qualche cosa!! Quindi vi aspettiamo a partire dalle 19.30 nell'area ristoro dell'Oratorio di Gussago.

Vi ricordiamo anche che la domenica 19 vi aspettiamo in piazza V. Veneto e in Via D. Alighieri in occasione dell'iniziativa Gocce di solidarietà con aperitivo e merenda ovviamente senza glutine per lasciare anche voi una goccia di solidarietà a favore della raccolta fondi per il Centro Bresciano Down e L'Osservatorio Caritas "Madonna della Stella" mentre i vostri bambini si divertono girando sulle macchine da rally guidate da esperti piloti o giocando sui gonfiabili.

Nessun commento:

Posta un commento