Ancora voglia di panino e salamina, patatine
fritte, dolce e birra senza glutine? Sì grazie?!
Allora a grande
richiesta si replica di nuovo
sabato 18 ottobre sempre nell'area ristoro
dell'
Oratorio San Filippo Neri in centro a Gussago.
E non è finita qui, replichiamo in un'occasione speciale che in qualche modo riguarda la mia storia e le prese in giro subite da quasi tutti i soci del Club!

Come direi quasi tutti sapete sono una Bresciana adottata e da anni cerco di districarmi tra le frasi di questo complicato dialetto, mi avete preso in giro più di una volta per le mie facce basite quando magari vi incontrate qui alla sede del club..
Lo Scrigno di Katja.. e chiaccherate in dialetto divertiti alle mie espressioni cercando di seguirvi, ho addirittura sponsorizzato il Lunario Bresciano (che ancora non so pronunciare in dialetto) per cercare di comprendere e apprendere qualche parola..e di sicuro lo comprendo meglio leggendolo che non sentendolo.. o ancora ridete se provo a dire una battuta in pseudo bresciano..
Beh allora cosa c'è di meglio che una
serata all'insegna del divertimento e delle risate con lo spettacolo di un artista bresciano D.o.c. come
Vincenzo Regis per fare un po' di ripetizioni?! ah beh sempre che io capisca qualche cosa!! Quindi vi aspettiamo a
partire dalle 19.30 nell'area ristoro dell'Oratorio di Gussago.

Vi ricordiamo
anche che la
domenica 19 vi aspettiamo in piazza V. Veneto e in Via D.
Alighieri in occasione dell'iniziativa
Gocce di solidarietà con
aperitivo e merenda ovviamente senza glutine per lasciare anche voi una goccia di solidarietà a favore della raccolta fondi per il
Centro Bresciano Down e L'Osservatorio Caritas "Madonna della Stella" mentre i vostri bambini si divertono girando sulle macchine da rally guidate da esperti piloti o giocando sui gonfiabili.