sabato 17 gennaio 2015

Gli SPIGAti sfidano il Cervellone

Avviso di "comparizione" per tutti i soci del Club degli SPIGAti

 
Volete passare una serata diversa all'insegna del divertimento e della sfida, magari portarvi a casa anche un premio, ovviamente cenando o mangiando una pizza senza glutine? Che aspettate allora, unitevi a noi nel gioco a quiz multimediale per eccellenza che sta spopolando in tutta Italia. Il Cervellone.
Si gioca in tutta Italia e ovviamente la nostra base come sempre sarà il ristorante pizzeria Al Grillo, tutti i giovedì sera.
Come funziona? Ci si trova per le ore 20.00, ogni squadra nel locale avrà un nome e attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti interagiscono direttamente con il sistema, diventando i protagonisti principali della serata. 
Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla Tv generazioni di persone in tutto il mondo, il Cervellone trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi, bisogna essere veloci, sicuri e magari avere anche un po' di fortuna!
Un presentatore che anima e coinvolge tutti i partecipanti alla sfida, leggerà le domande a risposta multipla che trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via, che vengono visualizzate sugli schermi installati all'interno del locale.
 
Le squadre, grazie alle pulsantiere wireless, possono così rispondere alle domande e il sistema di gestione dei punteggi, assegna o toglie dei punti proprio in base all'esattezza e alla velocità delle risposte.
I punti acquisiti saranno validi per concorrere alla classifica generale delle varie manche, proclamando a fine serata la squadra vincitrice.
E' già nata la squadra "Gli SPIGAti".
Ora stimo "assoldando" i giocatori, assidui o occasionali, quindi che aspettate entrate a far parte della squadra e venite a provare!!
Non ve ne pentirete e chissà che magari non ci sia anche la possibilità di vincere! Il montepremi Italia è di € 10.000, oltre tanti altri premi!
Non finisce qui, per chi si appasiona  e vuol giocare anche in altre giornate può farlo seguendo sul sito le date delle sfide disponibili nella propria zona e utilizzando il codice della squadra "Gli SPIGAti" la squadra continuerà ad accumulare punti!

Ecco a voi la tessera della squadra e il codice da utilizzare.
Vi aspettiamo tutti i giovedì Al Grillo, Via Bevilacqua 13, Concesio (Bs). Gradita prenotazione a info@loscrignodikatja.it.
Potete saperne di più e cercare le date disponibili sul sito http://www.ilcervellone.it

Nessun commento:

Posta un commento