sabato 6 dicembre 2014

Festeggia con noi!

Lo Scrigno di Katja - Tutto senza glutine festeggia 2 importanti traguardi:  
1 anno di fondazione del Club degli SPIGAti e 4 anni di attività del Lo Scrigno Di Katja, vi invitiamo tutti a festeggiare con noi!

Grande evento DOMENICA 14 DICEMBRE:

apertura straordinaria dello Scrigno in occasione del compleanno e dell'evento di Natale "Gussago ShoppingChristmas Tour", dalle 14.30 alle 18.30.

Da noi intrattenimento per grandi e piccini con palloncini e mega bolle di sapone, degustazione dolci di Natale e visitando la casa di Babbo Natale..sì sì avete capito bene.. omaggio di un calendario personalizzato con le vostre foto o con la foto con Babbo Natale..venite a scoprire di che si tratta..
Fantastico percorso dello shopping tra i poli commerciali di Gussago con un trenino che gira per il paese tra i vari eventi organizzati in concomitanza di ciascuna fermata.. 

Ma non finisce qui.. i festeggiamenti poi continuano Al Grillo Ristorante Pizzeria, storica seconda "sede" del Club, dalle ore 20.00 per cenare tutti insieme (menu libero, ristorante o pizza, con e senza glutine) e dopo cena ci divertiremo insieme con lo spettacolo del mitico Vincenzo Regis


 
Vi aspettiamo..non mancate!!
EVENTO A NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Nessun commento:

Posta un commento