martedì 2 dicembre 2014

Anche Carla Latini e Monica Ranzi vestono la maglia del Club!

Il Club degli SPIGAti aggiunge altri volti e nomi noti come testimonial della nostra campagna di sensibilizzazione sul mondo del senza glutine.
 
Anche
Carla Latini e Monica Ranzi vestono la maglia del Club!


Un vero piacere ed un onore avere annoverato anche loro tra i soci simpatizzanti del Club.
Carla Latini un'imprenditrice di successo, vincitrice del Trofeo Galvanina 2012 come miglior imprenditrice dell'anno che è diventata il viso e la voce dell'enogastronomia italiana nel mondo, che racconta e condivide in modo disinvolto e piacevole sul suo sito www.carlalatini.com ed anche attraverso una ormai storica e conosciutissima newsletter divulgata da oltre 15 anni.
Monica Ranzi, la regina della comunicazione e delle Pr attiva da anni del settore food e non food, ma in questo caso sopratutto mamma di un adolescente celiaco che le ha dato lo spunto per realizzare il primo libro "griffato" sul senza glutine. Già è sua l'idea di Gluten Free D'autore un libro che raccoglie 12 menu di noti Chef stellati. Per la prima volta in assoluto, 12 chef stellati e di grande fama internazionale interpretano i piatti che li hanno resi famosi in versione senza glutine, dimostrando che si può fare cucina d’autore anche gluten free appunto!
Grazie Monica! Eh sì grazie perchè quando ci siamo conosciute abbiamo subito condiviso che avevamo un obiettivo comune, quello di far parlare del mondo del senza glutine, del mondo dei celiaci. Lei con il suo libro e io con il Club! Beh magari lei ha un po' più di successo.. ma a piccoli passi anche il Club comincia a far parlare di se, anche grazie a persone come lei, loro e tutti coloro che hanno deciso e spero decideranno di vestire la maglia del Club!
Grandi donne, grandi amiche e hanno collaborato anche in occasione di questo libro, che infatti presentano insieme, come accaduto alla presentazione ufficiale in occasione della terza edizione del Gluten Free Expo tenutasi a Rimini o domenica 30 novembre alla fiera GourmArte, dove ho avuto l'occasione di consocere personalmente anche Carla Latini appunto, lo chef Stefano Baiocco (uno degli stellati!) e Paola Ricas, storico direttore de La Cucina Italiana, che ha curato la prefazione del libro.


Ovviamente il libro "Gluten Free d'autore" è disponibile anche nella sede del Club, Lo Scrigno di Katja. Ottima idea regalo!


Nessun commento:

Posta un commento